Trentola Ducenta: pusher itinerante arrestato, scoperta centrale di spaccio

Trentola Ducenta (CE) – Un 33enne dell’agro aversano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di uno scooter Piaggio Beverly. Alla vista dei carabinieri, ha accelerato tentando la fuga, ma è stato raggiunto dopo poche centinaia di metri. Prima di essere bloccato, ha cercato di disfarsi di un marsupio lanciandolo su un muretto. All’interno del marsupio, i carabinieri hanno trovato la carta di identità del 33enne, 4 stecche di hashish, 120 euro in contanti e diverse chiavi di motocicli e telecomandi.

Una successiva perquisizione domiciliare ha portato a risultati ancora più eclatanti. Nel garage di casa, allestito come una vera e propria centrale di spaccio e confezionamento, i militari hanno rinvenuto oltre 200 grammi di hashish e marijuana, tre bilancini di precisione, un tritaerba, numerosi barattoli, una macchina per sottovuoto, 137 bustine termosaldate, due coltelli, tre forbici e un tagliere. In una cassetta di sicurezza all’interno di un armadio adiacente al tavolo da lavoro, sono stati trovati 2500 euro in contanti e 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 340 grammi.

Ulteriori 70 grammi di marijuana sono stati rinvenuti nel vano portaoggetti di una moto Honda, le cui chiavi erano in possesso dell’arrestato. Infine, nella camera da letto dell’uomo, i carabinieri hanno sequestrato altre dosi di hashish, un telefono cellulare, fogli con numeri telefonici e nomignoli, e 2760 euro in contanti.

In totale, sono stati sequestrati circa 700 grammi di stupefacenti, materiale per il confezionamento e 5380 euro in contanti. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome