Treviso: ruba due auto e in fuga uccide ciclista, fermato

Ha prima rubato un'auto, poi si è dato alla fuga finendo fuori strada e rubando una seconda auto con cui ha iniziato a sbandare fino a colpire un ciclista che è morto sul colpo

Ha prima rubato un’auto, poi si è dato alla fuga finendo fuori strada e rubando una seconda auto con cui ha iniziato a sbandare fino a colpire un ciclista che è morto sul colpo. Tragedia in provincia di Treviso dove dalle 9 del mattino un uomo, ancora non identificato, ha seminato il panico tra le strade di Fonte, Asolo e San Zenone degli Ezzelini, travolgendo e uccidendo un 67enne. L’uomo alla fine è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri contro cui è andato a sbattere nel centro di Fonte.

Tutto è iniziato alle 9 del mattino quando un uomo avrebbe rapinato una donna, rubandole l’auto, una Honda Civic, iniziando da subito una corsa a folle velocità fino a uscire di strada. A quel punto lo stesso avrebbe rapinato una seconda donna, portandole via la vettura, un’Audi, e continuando a correre per le strade dei paesi della zona. Durante la fuga ha causato piccoli incidenti fino al più grave quando ha investito un 67enne in sella alla bici, uccidendolo sul colpo.

La corsa si è fermata in centro a Fonte dove l’uomo ha speronato l’auto dei carabinieri intervenuti dopo le chiamate, venendo alla fine fermato. L’uomo era senza documenti ed è ora in corso la sua identificazione. Sul posto i carabinieri di Treviso e di Castelfranco Veneto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome