Milano – Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale e che controlla i siti editoriali del gruppo Brown Editore, ha ceduto 9.615 azioni proprie come corrispettivo per l’acquisto di Sunny Energy. Nel dettaglio, le azioni sono state trasferite a Francesco Occhinegro, fondatore e ceo della società acquistata, per un valore complessivo di 14.374 euro. Dopo questa cessione, Triboo detiene 330.885 azioni proprie.
Triboo ha ricevuto un premio ai China Awards 2018 come eccellenza nelle relazioni Cina-Italia
Triboo protagonista ai China Awards 2018. Il gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, che controlla questa testata tramite Brown Editore, ha ricevuto il premio ‘Capital Elite’ durante l’edizione 2018 dei China Awards. Istituiti dalla Fondazione Italia-Cina con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Cinese. Il riconoscimento posiziona Triboo come azienda che si è distinta maggiormente nelle relazioni tra Cina e Italia nel corso dell’anno. Triboo East Media è nata nel 2018 dall’acquisizione del 51% di East Media da parte del Gruppo Triboo. Si propone come partner in grado di aiutare le aziende italiane a digitalizzarsi in Cina, Corea del Sud e Russia.
Con sedi a Milano, Roma e Shanghai, i servizi attualmente erogati si basano su una competenza riconosciuta nell’interpretare lo scenario locale. Disegnare strategie di marketing e comunicazione sempre più mirate. E gestire le piattaforme e-commerce di riferimento. Facendo leva su un team multietnico di professionisti e sulla creazione di contenuti efficaci in base alle diverse culture locali. Tra i clienti di Triboo East Media figurano aziende appartenenti a settori di riferimento che più contraddistinguono il made in Italy. Come il fashion, la manifattura, passando per il food & beverage e l’arredo.
(AWE/Finanza.com)