Trovato morto a New York lo chef Andrea Zamperoni, il capo chef di Cipriani Dolci. Indaga la procura di Lodi

Gli inquirenti: "Si tratta di un atto dovuto. Attendiamo poi anche di capire quale è stato l'esatto motivo della morte

NEW YORK – E’ stato trovato morto a New York Andrea Zamperoni, il capo chef di Cipriani Dolci, il noto ristorante nella stazione newyorchese di Grand Central. Il 33enne era originario di Casalpusterlengo in provincia di Lodi. La morte dell’uomo si tinge di giallo e la Procura apre un fascicolo.

Il corpo è stato ritrovato avvolto in una coperta in un ostello del Queens

Il corpo è stato ritrovato avvolto in una coperta in un ostello del Queens, il quartiere dove risiedeva. Lo chef aveva fatto perdere le sue tracce da sabato scorso. Dopo la fine del turno lavorativo nè i suoi compagni nè il titolare del ristorante aveva avuto più sue notizie. Secondo quanto riportato dal New York Post è stato proprio il manager del ristorante, Fernando Dallorso, a lanciare l’allarme e a mettere la polizia sulle tracce del ragazzo il lunedì successivo.

“Gli chef sono noti per essere di forte temperamento. Questo ragazzo invece ha il cuore d’oro”, ha detto il manager. Ha un fratello a Londra mentre la madre è in Italia” ha riferito Dallorso al Post. Oggi la Procura di Lodi ha deciso di aprire un fascicolo. Il procuratore Domenico Chiaro ha dichiarato: “Si tratta di un atto dovuto. Attendiamo poi anche di capire quale è stato l’esatto motivo della morte. Il fascicolo verrà aperto oggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome