TORINO – “Ho dato due settimane e valuteremo in quel momento, ma dobbiamo aprire questo paese”. Così il presidente americano Donald Trump in un town hall virtuale su Fox, parlando dell’emergenza coronavirus. – “Mi piacerebbe riavere il paese aperto per Pasqua”. Trump ha smentito i rumors del New York Times secondo cui la sua relazione con il virologo Anthony Fauci sarebbe tesa. “Andiamo molto d’accordo, ne avreste sentito parlare se non fosse così”, ha detto Trump in un town hall virtuale su Fox, parlando dell’emergenza coronavirus.
La linea di Trump
“Il nostro paese vuole tornare a lavoro”. “Se ritardiamo questa cosa, perderemo più persone rispetto alla situazione così come la conosciamo”, ha aggiunto. “Perdiamo migliaia e migliaia di persone all’anno a causa dell’influenza. Non chiudiamo il paese”. Così il presidente americano Donald Trump in un town hall virtuale su Fox, parlando dell’emergenza coronavirus. “Perdiamo molto di più a causa degli incidenti automobilistici, non chiamiamo le compagnie automobilistiche e diciamo di smettere di fare macchine. Dobbiamo tornare al lavoro”, ha aggiunto.
Piano aiuti: no all’accordo con i dem
“Non firmerò questo accordo”. Così il presidente americano Donald Trump in un town hall virtuale su Fox, parlando del piano di stimoli per l’emergenza coronavirus allo studio di democratici e repubblicani in Congresso. Trump ha rimarcato che non firmerà un accordo con la speaker democratica della Camera Nancy Pelosi perché contiene elementi “che non avevano nulla a che fare con i lavoratori”.
(LaPresse)