Tutti in fuga da Meghan Markle, un’altra assistente dice addio alla duchessa

Solo una settimana fa si era dimessa un'altra assistente

Meghan Markle, figlia di Thomas Markle
LAPRESSE/PA

LONDRA – Non c’è niente da fare: nessuno più sembra sopportare Meghan Markle. La duchessa di Sussex ha fatto fuori un’altra assistente personale, e ormai la sua fama di padrona esigente e, come qualcuno l’ha definita, “dittatoriale”, cresce sempre di più.

Meghan Markle sbrana anche Samantha “la Pantera”

La notizia è stata diffusa dal quotidiano britannico Sunday Times. Secondo il giornale, un altro membro dello staff della casa reale inglese ha deciso di lasciare Buckingham Palace. La colpa sarebbe ancora una volta della bella neo sposa del principe Harry.
Il nome dell’assistente in questione è Samantha Cohen, che per il suo carattere grintoso è nota con il soprannome di “Pantera”. E’ una signora di 50 anni di origini australiane. Lascia la dimora reale dopo ben 17 anni al servizio della Regina, conosciuta dunque per essere una delle assistenti più fidate di Elisabetta. La Cohen ha dichiarato che consegnerà le sue dimissioni subito dopo la nascita del figlio dei duchi di Sussex. Il motivo del suo goodbye andrebbe ricondotto alle eccessive pressioni di Meghan Markle.

Solo una settimana fa si dimetteva un’altra assistente

E’ passata una sola settimana dalle dimissioni di Melissa Toubati, una delle assistenti personali dell’ex attrice moglie di Harry. Anche lei, secondo le fonti vicine alla casa reale, non poteva più reggere le assillanti richieste di Meghan, e ha deciso di andare via. Rumours parlavano addirittura di crisi di pianto della Toubati, ridotta in lacrime dalla bella e spietata duchessa. Dopo pochi giorni è arrivato il turno anche della “pantera”, che, secondo le indiscrezioni, avrebbe deciso di andarsene proprio per le difficoltà nel gestire le richieste della nuova coppia di Buckingham. Il suo compito doveva essere quello di insegnare a Meghan tutte le regole di corte, ma la Markle avrebbe costretto anche lei a lasciare il prestigioso incarico, per la gioia dei tabloid inglesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome