MILANO – Ieri, domenica 23 gennaio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 34.07% di share (3.595.000 spettatori totali) e con il 33.20% di share (3.709.000 spettatori totali). Lo comunica Mediaset. Su Canale 5 “Avanti un altro! Pure di sera” registra 2.912.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 13.17% di share sul pubblico attivo.
Il TG5 delle 20 è “vertice dell’informazione sul pubblico attivo” con il 20.97% di share e 4.557.000 spettatori totali. L’edizione delle 13 è “la più vista” con 3.266.000 spettatori totali e il 19.56% di share attiva.
Milano, 24 gen. (LaPresse) – Ieri, domenica 23 gennaio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 34.07% di share (3.595.000 spettatori totali) e con il 33.20% di share (3.709.000 spettatori totali). Lo comunica Mediaset. Su Canale 5 “Avanti un altro! Pure di sera” registra 2.912.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 13.17% di share sul pubblico attivo.
Il TG5 delle 20 è “vertice dell’informazione sul pubblico attivo” con il 20.97% di share e 4.557.000 spettatori totali. L’edizione delle 13 è “la più vista” con 3.266.000 spettatori totali e il 19.56% di share attiva.
Su Italia 1, in prima serata, il film ‘L’uomo d’acciaio’ raccoglie 1.306.000 spettatori totali con il 7.52% di share attiva; a seguire, Pressing totalizza il 7.84% di share sul pubblico attivo (9.63% sui 15-34enni) e 392.000 spettatori totali; su Retequattro in access prime-time, Controcorrente informa, nella 1a parte, 1.136.000 spettatori totali e, nella 2a, 1.059.000 spettatori totali; a seguire Controcorrente – Prima Serata registra picchi di 1.007.000 spettatori totali e 5.5% di share (619.000 spettatori totali).
Su TopCrime, in prime-time, l’appuntamento con l’episodio Assassinio a bordo della serie ‘Colombo’ ottiene 284.000 spettatori totali con l’1.16% di share individui; su Iris, in prima serata, il film ‘L’altra donna del Re’ realizza 278.000 spettatori totali con l’1.39% di share sul target di riferimento.
(LaPresse)