Tv, ascolti Mediaset: oltre 4,6 milioni per ‘C’è posta per te’

Ieri, sabato 5 marzo 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.352.000 spettatori totali (40.43% di share attiva)

ROMA – Ieri, sabato 5 marzo 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.352.000 spettatori totali (40.43% di share attiva), 5.567.000 spettatori totali (47.76% di share attiva) e 3.768.000 spettatori totali (35.88% di share attiva). Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore con, ispettivamente, 4.264.000 spettatori totali (21.05% di share attiva), 3.326.000 spettatori totali (27.77% di share attiva) e 1.935.000 spettatori totali (17.92% di share attiva). Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.07% di share e 4.358.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.477.000 spettatori totali e il 21.12% di share individui.

Da segnalare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.39% di share, 3.675.000 spettatori totali; a seguire, “C’è posta per te” si conferma fuoriclasse del sabato sera e domina incontrastato gli ascolti della serata con 4.643.000 spettatori totali e il 27.61% di share attiva, che salgono al 33.93% sui 15-34enni (26.39% individui). Il people show di Maria De Filippi segna picchi di 5.368.000 spettatori e del 36.55% di share; in day-time e preserale: “Verissimo”: leader assoluto della propria fascia d’ascolto con 2.285.000 spettatori totali e una share individui del 17.44%; a seguire, “Verissimo giri di Valzer” registra 2.207.000 spettatori e una share individui del 15.10%; “Avanti un altro! Weekend”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 18.36% di share e 3.355.000 spettatori totali; su Retequattro, in day-time, Speciale Tg4 “Diario di guerra” segna 530.000 spettatori totali; in access prime-time, bene “Controcorrente” che informa, nella 1a parte, 1.044.000 spettatori totali con il 4.66% di share e, nella 2a, 1.133.000 spettatori totali con il 5% di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome