MILANO – Ieri è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata domenicale di “Verissimo”. Partito come una sperimentazione il 19 settembre 2021, settimana dopo settimana, il talk show condotto da Silvia Toffanin ha dimostrato di essere un format vincente anche nella complicata sfida della domenica. Lo sottolinea Mediaset in una nota, in cui specifica che il pubblico, che dal 2006 segue Verissimo al sabato pomeriggio, ha confermato tutto il suo affetto anche per la messa in onda domenicale, consentendo al programma di raggiungere una media d’ascolto di 2.600.000 spettatori, pari ad una share del 17.8% che sale al 27% sulle donne 15-24anni.
“Ringrazio di cuore Silvia Toffanin per aver accettato la sfida della doppia programmazione che ha portato avanti con la consueta professionalità, ottenendo grandi risultati. Scommessa vinta. Grazie anche alla sua squadra impegnata a realizzare ogni settimana due puntate impeccabili”, commenta il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.
Mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto sempre garbato di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive, Verissimo si è costantemente confermato al vertice di fascia, segnando puntate record di quasi 3.000.000 di spettatori e di oltre il 21% di share, sottolinea Mediaset. Dalla settimana prossima il talk show di Canale 5 proseguirà ancora per qualche settimana con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda “Le storie di Verissimo”: le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.
(LaPresse)