Tv, Fabio Volo: la mia vita è meglio del mio Instagram

Fabio Volo scrive libri, lavora in radio e torna in tv (su Sky e Mtv) con 'Untraditional', la serie in cui prende in giro il suo successo e dove recita anche sua moglie Johanna. Grazia lo ha incontrato e ha scoperto il suo progetto di avere una figlia femmina, anche a costo di seguire una strana superstizione.

Ph Claudio MangiarottiMilano

Milano, 20 set. (LaPresse) – Fabio Volo scrive libri, lavora in radio e torna in tv (su Sky e Mtv) con ‘Untraditional’, la serie in cui prende in giro il suo successo e dove recita anche sua moglie Johanna. Grazia lo ha incontrato e ha scoperto il suo progetto di avere una figlia femmina, anche a costo di seguire una strana superstizione. Reduce da un viaggio in California con la famiglia, racconta al settimanale diretto da Silvia Grilli: “Tutto bello, ma stancante. Appena arrivati in Italia abbiamo lasciato i bambini alla mia mamma e a mia sorella. Le mie vere vacanze sono state 48 ore da solo con Johanna. Sul taxi già ci sentivamo in colpa, però ci siamo riposati” “In gennaio andremo in Oriente. Saranno gli ultimi mesi da giramondo. Dal prossimo anno Sebastian andrà a scuola e dovremo fermarci. Magari poi, quando torniamo, non avrò più un lavoro. Pazienza. Al massimo torno a fare il pane. Prima, però, vogliamo il terzo figlio, una femminuccia. Dicono che bisogna fare l’amore nudi, ma con le calze. Non so se sia vero, ma ci proveremo”.

e ancora

Per quanto riguarda il suo rapporto coi social network, confessa a Grazia: “La gente sui social mette i ‘greatest hits’, i momenti migliori. Ma io posso dire che la mia vita è davvero migliore del mio Instagram. Quando rido coi miei figli e faccio le foto, le tengo per me”. E aggiunge: “Gente come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni o il rapper Fedez sono un’altra cosa. Io non ho nemmeno fatto entrare dal medico la mia mamma a vedere l’ecografia di mio figlio. Era una cosa tra me e Johanna. Loro facevano le storie su Instagram del loro bambino. Non sono meglio o peggio di loro, ma appartengo a un’altra generazione: io non riesco a pubblicare le facce dei miei figli. Se regalo a 600mila follower la faccia di Johanna al mattino, bellissima, quando ancora sta dormendo, a me poi che cosa resta?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome