Milano, 20 lug. (LaPresse) – È stata la più pazza corsa dell’anno, seguita dal vivo da più di 40mila persone. Ora la Red Bull Soapbox Race, la gara di veicoli senza motore lanciati in un percorso a ostacoli in discesa. Sbarca in tv su Dmax canale 52 nello speciale ‘Red Bull Soapbox Race 2018 Roma’, in prima assoluta sabato 21 luglio alle 14:10. Oltre 60 team in gara, dalla Bianchina di Fantozzi, all’unicorno arcobaleno, un cannolo siciliano, una gondola, il Colosseo, la roulotte di Breaking Bad o la scopa di Harry Potter, fino a un fast-food a quattro ruote. Un tragitto di 500 metri tra curve e pendenze, entusiasmo da vendere e la giuria capitanata da Chef Rubio, Ylenia di Radio 105, la web star Giulia Penna e il pilota Moto3 Fabio Di Giannantonio. Ecco gli ingredienti della giornata goliardica organizzata da Red Bull, tra musica, creatività e tanto colore, tutta da scoprire anche su Dmax.
il premio
Riflettori puntati sul Premio Speciale ‘Affari a 4 ruote Italia’, assegnato all’affare migliore, ovvero al veicolo realizzato spendendo il meno possibile. A consegnare il premio Donald, Nello e Riccardo, conduttori della nuova produzione targata Discovery Italia (realizzata da Pesci Combattenti). Ciò sarà lanciata in prima tv assoluta su Dmax il 30 agosto 2018. Nell’inedita versione italiana del celebre format dedicato al mondo del mercato e restauro d’auto, i 3 protagonisti si cimenteranno in ogni puntata nella ricerca, trattativa, restauro di auto usate, da rimettere a punto e rivendere ad un nuovo proprietario. DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 140, 141 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).