Tv, Minghi: Ballare non mi spaventa, è divertimento impegnativo

Foto Stefano Colarieti / LaPresse Spettacolo Roma, 07.03.2018, Studi Rai, Via Teulada, trasmissione Porta a Porta, presentato il cast di 'Ballando con Le Stelle' nella foto: Samantha Togni, Amedeo Minghi ph. Stefano Colarieti / LaPresse Entertainment Roma, 07.03.2018, Rai Studies, Via Teulada, Porta a Porta broadcast, presented the cast of 'Ballando Con Le Stelle' in the picture: Samantha Togni, Amedeo Minghi

Roma, 8 mar. (LaPresse) – “Sono rimasto sorpreso quando Milly mi ha chiesto di partecipare, a casa ho fatto una mediazione tra i pro e i contro. Mi sono convinto che valeva la pena vivere quest’avventura, io ho fatto tante cose, questa forse mi spaventa meno perché non è il mio lavoro.

E’ un divertimento molto impegnativo e Samanta, la mia maestra, me lo ricorda sempre. Mi sto trovando benissimo e ho fatto bene ad accettare la proposta di Milly”.

Così Amedeo Minghi, parlando alla conferenza stampa di presentazione della 13/a edizione di ‘Ballando con le stelle’, al via sabato 10 marzo in prima serata su Rai1. La prima puntata si aprirà con un brano del cantautore romano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome