Tv, Tiziano Ferro premiato a Los Angeles: felice di rappresentare l’Italia

Nella serata conclusiva del festival ITTV, il primo festival della tv italiana a Los Angeles, sono stati premiati Tiziano Ferro e Joe Bastianich

Tiziano Ferro (Foto Claudio Furlan/LaPresse)

MILANO – Nella serata conclusiva del festival ITTV, il primo festival della tv italiana a Los Angeles, sono stati premiati Tiziano Ferro e Joe Bastianich. “L’Italia ha conquistato una posizione di prima linea nel nuovo mercato audiovisivo con serie acclamate in tutto il mondo’! Oggi più che mai!”, scrive su Twitter il consolato generale d’Italia a Los Angeles. “Felice di rappresentare le creazioni italiane e ricevere un premio per il mio amato documentario ‘Ferro'”, ha scritto su Facebook Tiziano Ferro, pubblicando alcune foto della serata.

“Io vorrei saperlo raccontare cosa vuol dire portarsi dentro il sangue del proprio paese e sentirsi abbracciato da chi sostiene il tricolore come te. Vorrei saperlo raccontare ma non posso. Ma sono grato e felice. Perché io non sono nessuno – l’ho dichiarato diverse volte – ma conosco l’amore. E quello è tutto”, ha scritto ancora il cantante sui social.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome