MARANO – Una drammatica sequenza di eventi ha scosso la tranquilla zona collinare di Marano, dove stamattina si sono uditi colpi di arma da fuoco nei pressi della scuola parificata Papa Luciani. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo a bordo di una Bmw bianca è stato raggiunto da diversi proiettili, morendo sul colpo. La scena del crimine si è svolta in via Marano-Pianura, poco dopo la rotonda di Città Giardino, in un’area affollata e a pochi passi dall’istituto scolastico.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno bloccato la zona per garantire la sicurezza dei residenti e degli studenti, mentre il traffico è andato in tilt. La vittima, ancora all’interno del veicolo, è stata identificata come un uomo di mezza età, il cui nome non è stato ancora reso noto.
Le indagini hanno rivelato che l’omicidio sarebbe avvenuto per motivi passionali. L’assassino avrebbe agito in preda a un raptus di gelosia, poiché la vittima aveva una relazione con la sua ex moglie. Poi si è tolto la vita nei pressi del Monaldi.