Ucciso a coltellate assessore comunale della provincia di Lecco

Pierluigi Beghetto

Omicidio in provincia di Lecco, uomo ucciso a coltellate. Il delitto è avvenuto a Esino Lario, comune di circa 700 abitanti. La vittima è Pierluigi Beghetto, 53 anni, assessore comunale. E’ stato ammazzato nella sua abitazione. La comunità locale è stata sconvolta dalla notizia di questo tragico evento, che ha scosso profondamente la tranquilla cittadina sulle rive del Lago di Como.

L’omicidio ha portato sul posto un massiccio dispiegamento delle forze dell’ordine, con i carabinieri della compagnia di Lecco che hanno avviato immediatamente le indagini sotto la supervisione della Procura di Lecco. La scena del crimine è stata presidiata per ore mentre gli inquirenti cercavano di raccogliere prove cruciali per far luce sulla dinamica di quanto accaduto. La situazione è stata così grave da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, coordinato attraverso la centrale operativa del 118 di Sondrio, che ha fatto precipitare soccorritori sul luogo del delitto. Tuttavia, nonostante i tempestivi interventi, Beghetto è stato dichiarato morto sul posto.

Pierluigi Beghetto era una figura ben nota e rispettata all’interno della comunità locale, impegnato attivamente nel servizio pubblico. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di sgomento e commozione tra i residenti di Esino Lario e in tutta la provincia di Lecco.

Al momento, le indagini sono ancora in corso e sono in fase di raccolta delle prime testimonianze e prove. Le autorità non hanno ancora reso noto alcun sospetto o movente per questo terribile omicidio. Si tratta di un caso che ha lasciato la comunità sotto shock e in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.

La redazione continuerà a monitorare da vicino questa vicenda e fornirà aggiornamenti tempestivi sulle indagini e sulle reazioni della comunità locale di fronte a questa tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome