ROMA – “Juncker ci ripensa sull’austerity? Meglio tardi che mai”.
Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini in diretta dalla prefettura di Cagliari.
Salvini verso le Europee
“Abbiamo messo in manovra 20 miliardi di euro da rimettere nelle tasche degli italiani. Meglio tardissimissimo che mai”. Anche su questo gli italiani avranno modo di esprimersi nel voto del 26 maggio che spero sia un voto di futuro”, ha proseguito Salvini.
Juncker ritratta, per Giorgia Meloni è troppo tardi
Come Salvini, anche la leader di Fratelli di Italia ha commentato le dichiarazioni di Juncker. “Juncker deve andare a casa. È molto bello che oggi dica che quello che hanno fatto finora non andava bene, ma ormai è troppo tardi. Spero che alle elezioni europee del prossimo 26 maggio gli italiani decidano di votare Fratelli d’Italia per mandare a casa Juncker e per cambiare tutto in Europa”. Lo ha detto nel corso della trasmissione di Canale Cinque ‘Mattino cinque’ il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
L’obiettivo è difendere l’interesse nazionale dell’Italia in Ue
La leader di Fratelli d’Italia ha proseguito: “Abbiamo solo un obiettivo: difendere l’interesse nazionale italiano, difendere le nostre imprese, difendere i nostri lavoratori, difendere i nostri prodotti, difendere la nostra identità, difendere i nostri confini”.
(Lapresse)