Ufficiale: l’ex ct dell’Italia Ventura riparte dal Chievo Verona

Nuova esperienza per l'allenatore ex Torino e Cagliari

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 06/11/2017 Firenze ( Italia) Nazionale Italiana calcio Raduno della Nazionale italiana di calcio, Centro Tecnico Federale di Coverciano - Conferenza stampa Giampiero Ventura Nella foto: Giampiero Ventura Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 06 November 2016 Firenze ( Italy) Sport Soccer Italy Italian Football meeting - "Coverciano" - press conference Giampiero Ventura In the pic: Giampiero Ventura

Verona (LaPresse) – E’ ufficiale: Gian Piero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo Verona. In una nota il club gialloblù comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra all’ex tecnico di Torino e Nazionale. L’accordo raggiunto è su base biennale. Nel suo staff, comunica il Chievo, Ventura avrà come vice Salvatore Sullo e come preparatore atletico Alessandro Innocenti. L’allenatore classe 1948 arriva in sostituzione di Lorenzo D’Anna. “A mister Ventura e al suo staff, da parte di tutto il Chievo Verona, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere”, si legge nella nota della società veneta.

Nuova esperienza per l’allenatore ex Torino e Cagliari

Con una nota sul proprio sito internet, ieri il ChievoVerona comunica “di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”. Il club veronese ha poi comunicato stamattina il nome del nuovo allenatore, Gian Piero Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome