Ultimo treno Champions per il Milan, stasera sfida al Bologna

ESCLUSIVA MILAN Foto Spada/LaPresse

MILANO – Ultimo treno Champions per il Milan. Il successo dell’Atalanta a Roma contro la Lazio costringe il Diavolo a non sbagliare la partita di stasera contro il Bologna per tenere vive le speranze di conquistare un posto nell’Europa dei grandi.

Ultimo treno per il Diavolo

Con un successo contro i felsinei, che cercano gli ultimi punti per la salvezza matematica, i rossoneri tornerebbero a -3 dagli orobici, agganciando la Roma e avviando così una volata incredibile per il terzo e il quarto posto che ora non vede al riparo neppure l’Inter. Gattuso ci arriva con i nervi a fior di pelle dopo 5 giorni di ritiro. La posta in palio è troppo importante.

Volatona per la Champions

La volata per la Champions è quanto mai appassionante. A rassicurare il Milan solo il vantaggio negli scontri diretti contro Atalanta e Roma (bergamaschi in vantaggio su giallorossi) che può tornare utile in caso di arrivo a pari punti. Ma al momento non si possono fare calcoli. A San Siro stasera Gattuso e i suoi ragazzi si giocano presente e futuro. E davanti avranno un avversario che si è dimostrato, di recente, in splendida forma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome