MILANO – “Ringrazio la comunità del Pd umbro, che in un momento di difficoltà ha avuto il coraggio di cambiare, riconoscendo di aver preso una botta. Io non conoscevo il candidato Vincenzo Bianconi fino a un mese” e “anche al Pd farà bene aprirsi, cambiare e non abbiamo paura di fare un investimento nel rinnovamento, portando nuove generazioni a guidare il partito”. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante un comizio a Spoleto, in vista delle elezioni regionali in Umbria di domenica prossima.
La stoccata a Salvini
“Siamo passati dalla raccolta del consenso con l’ubriacone del Papeete al fatto che non si paga più il superticket della sanità, perché si già paga con le tasse” e “gli asili nido saranno gratuiti, perché fare figli è un diritto e non solo per quelli dei ricchi”. Lo afferma il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante un comizio a Spoleto, in vista delle elezioni regionali in Umbria di domenica prossima.
Il bilancio di Zingaretti
“Con le stupidaggini, con le cretinate, le tasse sulle cassette di sicurezza, la flat tax, le mangiate che si è fatto sono costate agli italiani. Ed è bastato che lui se ne andasse per far scendere lo spread”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante un comizio a Spoleto, in vista delle elezioni regionali in Umbria di domenica prossima, parlando di Matteo Salvini.
(LaPresse)