Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin è incinta di sei mesi

Nella fiction di Rai 3 interpreta Viola

NAPOLI – Una cicogna vola sul set di Un Posto al Sole. La star della più longeva fiction italiana, Ilenia Lazzarin ha annunciato ai suoi fan di essere incinta di sei mesi.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin presto mamma

E’ uno scatto postato su Instagram a dare la bellissima notizia al popolo di Un Posto al Sole. Ilenia Lazzarin è radiosa nella foto postata sul social, in cui appare ad occhi chiusi e baciata dal sole, reggersi con amore il pancione di sei mesi.
La gioia più grande nella vita”, scrive Ilenia. “Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci! Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui“, continua la bella attrice, che aggiunge: “Speriamo bene!“.

Il compagno Roberto Palmieri

La Lazzarin è legata dal 2015 al compagno Roberto Palmieri. Era stata lei ad annunciare lo scorso febbraio la loro storia d’amore ai suoi fan, sempre con una foto pubblicata sui social. Parole di una donna innamorata quelle scritte a corredo di uno scatto che ritraeva la coppia sul lungomare di Napoli. “Lui è Roberto. La persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita. Siamo sempre in mezzo alla natura. Mi ha portato a girare il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord, all’isola di Pasqua nel bel mezzo dell’oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita. È tutto più armonioso e più selvaggio“.

Nella fiction di Rai 3 interpreta Viola

In Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin interpreta Viola. L’attrice a soli 18 anni si è trasferita a Napoli per entrare a far parte del cast della famosa fiction napoletana. Ed è Napoli che “Viola” vive ancora oggi, città in cui, a quanto pare, nascerà anche la creatura che porta in grembo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome