Un Viaggio Dietro le Quinte: La Creazione della Nuova Campagna Lancia Ypsilon

La realizzazione dello spot pubblicitario della Nuova Lancia Ypsilon non è stata semplicemente la creazione di immagini, ma un processo che ha intrecciato idee, emozioni e dettagli per dare vita a una narrazione avvincente. Il dietro le quinte del nuovo spot della Nuova Lancia Ypsilon Tutte le riprese dello spot sono state realizzate a Cinecittà World, il primo parco tematico italiano dedicato al cinema, fondato dal celebre scenografo e costumista Dante Ferretti. All’interno del parco è stata ricostruita un’ambientazione urbana che cattura l’atmosfera sofisticata e glamour di una città della moda. Ognuno degli elementi dello spot, dai costumi agli arredi scenici, riflette l’identità di Lancia, esprimendo l’eleganza, l’innovazione e l’attenzione al design che caratterizzano il marchio. Lo spot TV si basa sul concept centrale dell’attrazione, incarnato dal magnetismo della Nuova Lancia Ypsilon. Il “making of” dello spot offre una visione esclusiva della giornata sul set, mostrando la preparazione e la realizzazione dello spot, la cura dei costumi e la presenza della Ypsilon. Il dietro le quinte è un omaggio alla creatività, alla passione e all’attenzione per i dettagli che hanno dato vita a una campagna coinvolgente che trascende il semplice prodotto. Charles Fuster, Head of Marketing and Communication di Lancia, afferma che la Nuova Lancia Ypsilon rappresenta l’ultima creazione di un marchio leggendario, che coniuga eleganza italiana, prestazioni e innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome