Chiuderà domani, venerdì 11 febbraio, Universi Femminili, la mostra fotografica a cura di Ljdia Musso ospitata nello studio d’arte di Antonio Conte in Vico Santa Maria a Lanzati 23, Napoli. La collettiva ha visto esposti gli scatti di Nella Tarantino, Barbara Cannizzaro e Ljdia Musso. In occasione del finissage si terrà la presentazione del libro di fantascienza distopica NA013, di Gioacchino Somma e Alfonso Gargano (Autoproduzioni/Magmata Edizioni). Durante la presentazione verranno lette alcune pagine del libro accompagnate dalle musiche scritte dall’autore a corredo del testo.
Gioacchino Somma, classe 1971 di Castellammare di Stabia, prima di essere scrittore è musicista Electro Tekno Industrial. Noto come Vulgar Bit, “Vulgar is my reflections” è il suo primo album. In precedenza, nel 2013, sotto il nome di JKz era uscito “Reset the system”. Il libro NA013 nasce per caso da una trasmissione radiofonica su Radio Azione.
Dopo la presentazione si svolgerà una performance di body painting dedicata al tema della violenza sulle donne con l’artista Francesca Pacelli e Ljdia Musso, con le musiche di Vulgar Bit.