ROMA – Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. E’ solo una questione di tempo. Ancor più se si tratta di personaggi televisivi di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. A finire nell’occhio del ciclone è stata Nilufar, la tronista che appena una settimana fa ha scelto Giordano come unico amore della sua vita.
La rivelazione a Uomini e Donne
Ma a rompere l’idillio romantico ci ha pensato l’ex corteggiatore Stefano, che ha rivelato di aver avuto una storia con la tronista mentre andava in onda il trono. La giovane è allora stata convocata nel salotto della De Filippi dove, fortemente provata, ha chiesto scusa a tutti: “Sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa ed ho pensato di essere invincibile, sbagliando. Ho mentito, deluso e ferito tante persone, non posso fare altro che chiedere scusa“.
Le scuse di Nilufar
“Più di questo non posso fare, sono impotente. Ammetto i miei errori e proverò ad andare avanti. Innanzitutto dovrò ricostruire me stessa. Giordano sa cosa ho vissuto in questi mesi. Poi mi dedicherò a lui. Al momento è l’unico di cui mi interessa qualcosa. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei sempre stato, anche quando il resto del mondo non c’era“.
Il ‘sigillo’ d’amore
A rimarcare questa volontà anche un tatuaggio che riporta l’iniziale dell’amato, con la didascalia “Per sempre sulla mia pelle“. Nonostante i dubbi espressi in studio, Giordano non ha potuto resistere al gesto d’amore e si è lasciato andare in un dolce commento per la sua ragazza. “Nonostante tutto, il vero coraggio è ammettere i proprio errori” ha replicato su Instagram. Una storia nata sotto una buona stella che si conclude nel migliore dei modi.