Uomini e Donne, Giorgio Alfieri potrebbe ritornare sul trono

Il suo volto è molto noto ai format televisivi. Prima di essere tronista corteggiato era già stato concorrente del programma "Campioni-Il sogno" nel 2005

Giorgio Alfieri
LaPresse-Mario Cartelli

ROMA – I colpi di scena ad Uomini e Donne non finiscono mai. Ma questa volta potrebbe esserci un caso unico nella storia del programma, che vede il possibile ritorno di Giorgio Alfieri, per la seconda volta sul trono di Mediaset.

Il passato da calciatore

Il suo volto è molto noto ai format televisivi. Giorgio Alfieri, infatti, prima di essere tronista corteggiato, nonchè uno dei volti più amati di casa De Filippi, era già stato concorrente del programma “Campioni-Il sogno” nel 2005. Il successo riscosso in quell’occasione, con la sua bellezza mediterranea, attirò l’attenzione di Maria De Filippi che decise di dargli un’opportunità come tronista. Lì incontrò l’amore della sua vita, Martina Luciani, dalla quale ha anche avuto anche una figlia Asia.

Il possibile ritorno a Uomini e Donne

Dopo il periodo meraviglioso della convivenza e della decisione consapevole di diventare padre il sogno si è però interrotto. La relazione si è conclusa ormai anni fa e Alfieri si è lasciato andare ad un periodo di forte sregolatezza. Un periodo buio, incerto, come è stato da lui stesso definito che però pare essere vicino alla conclusione.

L’appello a Maria De Filippi

Una fase che potrebbe cessare soprattutto laddove Maria De Filippi fosse intenzionata a dargli una seconda possibilità. “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta. Uomini e Donne ti permette di scegliere la donna giusta per te con molta calma mentre io nella vita faccio le cose sempre con troppa velocità“. Il giovane è infatti stato visto con numerose donne e i paparazzi lo hanno costantemente rincorso. Le varie fiamme, però, pare non siano state in grado di far breccia nel suo cuore. E la sua ultima speranza resta il programma televisivo. Non resta che attendere la decisione di Maria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome