MILANO – E’ bufera social contro Andrea Dal Corso. L’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne è preso di mira dai seguaci di Teresa Langella dopo il clamoroso rifiuto di lui alla scelta della tronista. Teresa, tra Andrea e Antonio, aveva infatti preferito il primo. Lui sembrava follemente innamorato della bella napoletana. Al sì di lei, però, il colpo di scena: lui si tira indietro, scatenando l’odio del popolo Instagram.
Uomini e Donne, l’odio social contro Andrea Dal Corso
Andrea, dopo la puntata serale di Uomini e Donne trasmessa in prima serata per la scelta di Teresa Langella, è sparito dai social. Il ragazzo non ha più pubblicato alcuno scatto, né ha rilasciato alcun commento.
Nonostante ciò, l’odio dei fan di Teresa si concentra ora dopo ora sull’ultima foto che lui aveva pubblicato, risalente allo scorso 16 gennaio. Nello scatto, una bottiglia di spumante sulla neve, senza alcun riferimento alla tronista. Ed è sotto questa foto che si accumulano commenti sprezzanti nei confronti del ragazzo.
“Vergognati!“, tra i commenti meno offensivi. Tutti gli altri sono insulti a cascata dei follower della napoletana, che accusano Andrea di aver ferito i sentimenti di Teresa, la quale invece già lo amava.
Vista la pioggia di ostilità nei suoi confronti, i fan di Andrea temono che l’ex corteggiatore possa chiudere il suo profilo Instagram. Complice la sua sparizione dal social.
Solidarietà per Teresa Langella
Mentre si vocifera che Andrea potrebbe figurare fra i tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, molti famosissimi del date show di Canale 5 esprimono la loro solidarietà verso Teresa Langella.
A cominciare da Francesa Del Taglia. “Teresa ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta. Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso”.
Un pensiero verso la tronista lo ha speso l’ex corteggiatore Luca Daffrè. “Non si meritava questo. Purtroppo quando si prova qualcosa di forte si ha il prosciutto sugli occhi e non ci si accorge mai di chi si ha davanti“. Attacca Andrea anche Mario Serpa del trono gay: “D’altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che, al suo esordio televisivo, per giocare a calcio sulla spiaggia indossava una camicia floreale sbottonata.“.