Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Paolo e ritorna da Rocco. Riccardo e Ida rompono ufficialmente

Altalena di emozioni, pubblico col fiato sospeso

ROMA – Nelle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è stata protagonista indiscussa. La Dama, dopo essersi concessa un’approfondita conoscenza con Paolo ha deciso di ritornare da Rocco non senza aver prima accusato Tina Cipollari di influenzare negativamente le sue frequentazioni.

Gemma sceglie di ritornare da Rocco: ballo al centro dello studio

Gemma è infatti entrata in studio in lacrime a causa di alcune accuse che le sono state rivolte da Tina. La stessa sosteneva che erano arrivate delle segnalazioni che la vedevano protagonista di una serata a Senigallia. Gemma si è giustificata affermando che era soltanto un semplice viaggio regalato dalle sue sorelle. Ad ogni modo si passa velocemente alle questioni d’amore. Gemma annuncia di provare ancora qualcosa per Rocco: immediatamente si riaccendono le speranze tanto che i due si mettono al centro dello studio.

Rottura definitiva fra Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è anche stato ufficializzato il fatto che Riccardo che non ne vuole più sapere di Ida. Altra coppia scoppiettante è stata quella di Barbara e Alessio. I due sono usciti insieme dallo studio ma pare che non ci siano state effusioni d’amore, stando a quanto raccontato dallo stesso ragazzo. Lei però ha negato tutto ed è andata su tutte le furie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome