ROMA – Dopo l’addio a Uomini e Donne, Mara Fasone aveva anche eliminato il suo account Instagram. L’abbandono al programma era avvenuto senza rilasciare motivazioni precise, ragion per cui numerosi follower si erano scagliati contro la tronista. Fasone però non ci sta e ha deciso di dichiarare tutta la verità proprio attraverso i suoi canali social.
Gianni Sperti aveva palesato alcuni sospetti nei confronti di Fasone
Gianni Sperti aveva fatto intendere in programma che ci fosse una vicinanza fra i genitori e l’ex della Fasone. Dopo questa rivelazione la giovane ha negato per poi abbandonare il programma nella puntata successiva. L’ex tronista ha rivelato alcuni dettagli nel post programma: “Le mie richieste sono state quelle di fare un video fuori dallo studio per potermi esprimere senza essere interrotta. Un’ulteriore richiesta è stata quella di voler parlare con i miei corteggiatori ma purtroppo non è stato possibile”. Poi ha proseguito: “Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero,ho preferito non presentarmi in puntata. Colgo quindi adesso l’occasione per spiegarvi il mio abbandono.La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza. In quel periodo mi sentivo sola al mondo ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d’accordo ad esporre i miei sentimenti al pubblico”.
La rivelazione di Mara Fasone
L’ex tronista ha chiosato poi rivelando il vero e proprio motivo dell’abbandono. “Fintanto che i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo. Ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho, sono costretta a fare un passo indietro. Ho così rinunciato al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore. Mi dispiace dover interrompere delle conoscenze che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male.”