ROMA – Uomini e Donne riparte a settembre con tanti protagonisti: volti noti e meno noti che proveranno a trovare l’amore della propria vita nel dating show di Maria De Filippi. Fra questi vi è la possibile partecipazione di Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi ambedue corteggiatori della scorsa edizione.
Il percorso da corteggiatori a Uomini e Donne
Nicolò provò a conquistare il cuore di Nilufar Addati, che lo scorso giugno però preferì Giordano come compagno di vita. Lorenzo, invece, è stato scelto dalla tronista Sara Affi Fella sebbene i due si siano detti addio dopo poche settimane. Cuori spezzati che potrebbero provare a rimettersi in cammino dopo le delusioni d’amore.
Prima nemici, poi amici da movida
Nicolò e Lorenzo hanno ritrovato un feeling particolare. Numerose sono state le serate a cui hanno preso parte spostandosi fra la movida milanese e quella romana. Il loro rapporto, tuttavia, non è stato sempre idilliaco. All’inizio del percorso i due corteggiatori erano per entrambe le troniste, proprio per questo tra loro i rapporti erano molto tesi. Nicolò, diversamente da Lorenzo, non era nuovo alle esperienze televisive. Prima di approdare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore aveva già preso parte al reality show “Riccanza” in onda su Mtv.
Giulia De Lellis non sarà tronista
Dato certo è la mancata partecipazione di Giulia De Lellis. La bella romana, nonostante i tira e molla con l’ex Andrea Damante, non sarà fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018-2019. Giulia ha infatti precisato di non aver ricevuto alcuna proposta da parte di Maria De Filippi e che, comunque sia, non sarebbe interessata a prendere parte al programma. Fra i due fidanzati, inoltre, potrebbe esserci la possibilità di un riavvicinamento dati i numerosi avvistamenti delle ultime settimane.