Mariano e Valentina, possibile crisi nella coppia di Uomini e Donne

Con ampia probabilità, la coppia sarebbe alle prese con una crisi d'amore sebbene alcuni i due fidanzati addirittura come già lontani

Mariano e Valentina

ROMA – Sui protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, i rumors si susseguono sul web e, dopo le complicate vicende di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, questa volta tocca alla coppia. Con ampia probabilità, la coppia sarebbe alle prese con una crisi d’amore sebbene alcuni li danno addirittura come già lontani.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati scomparsi dai social

E’ già da qualche tempo, infatti, che i due sono scomparsi dai social. Non pubblicano più foto di coppia, o contenuti dove è possibile vederli insieme su Instagram. Nulla. Questo atteggiamento ha fatto insospettire i fan. A ciò si aggiungano anche alcune frasi particolarmente significative che i due hanno postato rispettivamente sui propri account. Indizi, secondo i fan della coppia, che non lascerebbero scampo ad alcun dubbio nè ad un eventuale riavvicinamento.

Il botta e risposta a distanza

A lei che scrive sui social: “I dettagli fanno la differenza. E la differenza la fa sempre chi li nota” c’è Mariano che replica per le rime, dichiarando: “Non c’è dettaglio più evidente degli occhi di una persona“. L’ipotesi più accreditata nelle ultime ore è che addirittura la coppia si sarebbe già allontanata ma stenta ad ufficializzare. A chiudere lo scontro social è stata la stessa giovane che ha condiviso un passo della canzone di Ultimo: “E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu…”. Cristi eventuale o già assodata certo è che fra i due i rapporti non sono molto distesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome