Uomini e Donne, Luigi lancia delle frecciatine a Sara

ROMA – E’ finita la storia d’amore fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella eppure i fan continuano a pensare che si tratti di una rottura momentanea. Fonti vicine alla coppia, nata ad Uomini e Donne, nel programma di Maria de Filippi, sostengono che tutto sia finito.

La crisi dopo Uomini e Donne

Dopo che le telecamere di Mediaset si sono spente, i due sono stati sempre più riservati. La stessa foto di coppia era stata richiesta a grande voce dai fan che vennero subito accontentanti, ricambiando i due con numerosi like su Instagram. Poi nulla più. I due ragazzi si sono incontrati davvero poche volte. Fra il siciliano e la bella tronista sembrano essere stati davvero pochi gli incontri. L’occasione ha immediatamente fatto pensare che vi fosse già una crisi fra i due.

Il viaggio i messaggi a distanza di Luigi

L’ipotesi è stata accreditata dal fatto che Sara si sia recata ad Ibiza in viaggio con le sue amiche. E lui ugualmente distante. I fan si sono allora chiesti se davvero i due fossero ancora fidanzati o meno. Lui ha però espresso una preferenza per un frase postata sui social che riporta: “Chi vuole vederti, le occasioni se le inventa”.

La risposta di Sara e i dubbi sul loro amore

Ma Sara non è stata a guardare ed ha risposto per le rime con la frase “L’amore non si dimostra sui social ma dal sorriso di una donna” secondo la didascalia riportata in basso ad una foto.  I dubbi sono poi alimentati dal fatto che Sara, rientrata dalla vacanza, non abbia raggiunto il compagno nella villa dove in questi giorni sta trascorrendo delle ferie con l’amico Giordano Mazzocchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome