NAPOLI (gp) – Due ‘troni classici’ di Uomini e Donne si avviano alla conclusione. Sarà una settimana decisive per le scelte della napoletana Nilufar Addati e di Nicolò Brigante. La prima è al bivio, ormai. Anche sui social sta coinvolgendo i suoi fan nel dubbio tra Nicolò e Giordano, con i followers che si divono equamente. Nel secondo caso, invece, i giochi sono ormai fatti. Brigante ha già registrato la puntata con la sua scelta tra Marta e Virginia. La decisione del ragazzo andrà in onda mercoledì pomeriggio e come al solito è destinata a far esultare e a creare polemiche e strascichi, come da tradizione consolidata del people show ideato e condotto da Maria De Filippi.
L’annuncio di Nilufar
La giovane napoletana ha annunciato sui social che nella prossima registrazione farà la sua scelta, che dovrebbe avvenire in studio davanti al pubblico. Ma c’è grande incertezza, ancora, sull’esito di un lungo percorso fatto di baci e litigi che hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati del programma che va in onda su Canale5. Nilufar ha anche pubblicato nei giorni scorsi, sul suo profilo ufficiale, le foto in esterna nelle quali bacia i due ragazzi che sono rimasti in corsa per la scelta finale e definitiva, creando ancora più dubbi tra i fan della trasmissione televisiva.
La scelta di Nicolò
Per quanto riguarda, Brigante, invece, la decisione è stata presa. Ma il pubblico non ha assistito al momento chiave del percorso del giovane all’interno del programma. Si rincorrono, quindi, le voci sul nome della ragazza su cui è ricaduta la scelta. In molti danno come favorita Marta e c’è chi già dice “Virginia meritava di meglio”. Ma, si sa, i colpi di scena sono il sale della televisione e quindi bisognerà aspettare fino a mercoledì per capire cosa realmente è accaduto.