Uomo uccide la moglie e ferisce figli, madre e vicino di casa, poi si suicida: tragedia familiare a Nuoro

Un terribile dramma familiare si è consumato nella serata di ieri a Nuoro, dove un uomo ha compiuto una strage che ha sconvolto l’intera comunità. Il bilancio della tragedia è di tre morti e quattro feriti, tra cui due bambini. Il carnefice, dopo aver ucciso la moglie e una delle figlie, ha poi rivolto l’arma contro altri membri della sua famiglia, prima di togliersi la vita.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe scatenato in due diverse abitazioni. Il primo episodio si è verificato nella casa in cui l’uomo viveva con la sua famiglia. Qui, in un gesto di rabbia incontrollata, avrebbe sparato alla moglie, uccidendola sul colpo, e alla figlia maggiore. Gli altri due figli, entrambi piccoli, sono rimasti gravemente feriti durante l’attacco e ora lottano tra la vita e la morte in ospedale.

Non soddisfatto della furia omicida, l’uomo ha rivolto l’arma anche contro un vicino di casa, che sarebbe intervenuto attirato dal frastuono e nel tentativo di soccorrere le vittime. Anche quest’ultimo è stato ferito gravemente.

Dopo aver lasciato la prima scena del crimine, l’uomo si è diretto verso l’abitazione della madre. È qui che ha compiuto l’ultimo gesto disperato, sparando alla donna e colpendola gravemente alla testa. Successivamente, ha puntato la pistola contro se stesso, ponendo fine alla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome