Usa, sparatoria a Seattle: 1 morto e 7 feriti

Il capo della polizia Carmen Best ha detto che, sulla base del video della scena, più persone hanno sparato dopo una lite fuori dal fast food

Foto Philip Pacheco / AFP

SEATTLE – Una sparatoria fuori da un McDonald’s nella parte più trafficata del centro di Seattle ha causato un morto e sette feriti. La vittima è una donna di circa 40-50 anni, hanno riferito i vigili del fuoco al Seattle Times.

Una donna di circa 55 anni e un bambino di 9 anni sono gravi, mentre cinque uomini sono in condizioni non critiche. Il capo della polizia Carmen Best ha detto che, sulla base del video della scena, più persone hanno sparato dopo una lite fuori dal fast food.

Tre giorni fa l’ennesima sparatoria nel Missouri

La polizia di Kansas City, nel Missouri, negli Stati Uniti, fa sapere che almeno due persone sono morte e 15 persone sono rimaste ferite, di cui tre in condizioni critiche, in una sparatoria. Il fuoco è stato aperto poco prima di mezzanotte di domenica. Un portavoce della polizia ha detto che gli agenti hanno trovato “una scena caotica” e hanno dovuto chiedere aiuto da tutta la città. Due persone sono state trovate morte, tra cui una donna nel parcheggio. La polizia crede che chi ha premuto il grilletto sia una delle vittime. Il killer, secondo quanto riferito, ha sparato su una coda di persone, in attesa di entrare in un bar, ma la causa non è chiara. Una guardia di sicurezza armata ha aperto il fuoco contro lo sparatore, hanno aggiunto gli agenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome