Usa, spari in un cortile in California: quattro morti

Circa trentacinque persone stavano assistendo ad una partita in famiglia

LAPRESSE / AFP

LOS ANGELES – Quattro persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco e altre sei ferite mentre guardavano una partita di calcio nel cortile di una casa di Fresno, nella California centrale domenica, secondo quanto riferito dalla polizia.

“Tre persone sono morte sul posto”, ha detto ai giornalisti il vice capo della polizia di Fresno, Michael Reed. “Uno era in condizioni critiche ed è morto poco dopo a causa delle ferite”, dopo essere stato portato in ospedale, ha aggiunto.

Sono quattro giovani le vittime della sparatoria nel cortile di una casa a Fresno, in California. Nella quale sono rimaste anche ferite sei persone, secondo quanto riferito dalla polizia. Secondo le prime informazioni disponibili, uno o più sospetti sono entrati in una residenza. Lì circa 35 persone, compresi i bambini, si erano radunate per assistere a una partita di football in quella che Michael Reid, responsabile della polizia di Fresno, ha definito “una riunione di famiglia”. L’aggressore o gli aggressori “hanno quindi aperto il fuoco nel giardino, dove si trovavano la maggior parte delle persone, sparando a dieci di loro”, ha detto. Tre persone sono morte sul posto. “Tutti uomini asiatici di età compresa tra 25 e 30 anni” e un quarto, che era gravemente ferito in ospedale, non ce l’ha fatta. Altre sei persone sono rimaste leggermente ferite ma non sono in pericolo.

Gli autori, che non sono ancora stati identificati, sono in fuga. E gli investigatori stanno cercando di rintracciarli esaminando i filmati delle videocamere. E interrogando i molti vicini che hanno chiamato la polizia quando hanno sentito gli spari, intorno alle 18 (le 3 di questa notte in Italia).

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome