Washington (LaPresse) – Melania Trump torna ad apparire in pubblico dopo aver trascorso diverse settimane lontano dai riflettori. Un’assenza che ha sollevato tante domande che hanno irritato il presidente Donald Trump.
La first lady degli Stati Uniti ha accompagnato il marito nella sede dell’agenzia federale per le situazioni di emergenza (Fema). Mancava dalla ribalta da metà maggio, quando era stata ricoverata per 5 giorni per “un problema renale benigno”. Trump qualche ora prima ha preso di mira i media per i rumor diffusi riguardo alla prolungata assenza della first lady.
Il presidente Donald Trump indignato per i rumors
“I media produttori di fake news sono stati così ingiusti e crudeli verso mia moglie e la nostra meravigliosa first lady, Melania“, ha twittato il presidente degli Stati Uniti. “Quando si è ripresa da un’operazione, hanno parlato di un quasi morte, di un’operazione di chirurgia estetica, del fatto che ha lasciato la Casa Bianca (e me) per trasferirsi a New York o in Virginia, o per il fatto che sarebbe stata vittima di maltrattamenti, tutto sbagliato, sta bene!“, ha aggiunto Trump.
“La scorsa settimana quattro giornalisti hanno visto Melania alla Casa Bianca mentre stava andando a una riunione“, ha detto in un altro tweet. “Non l’hanno mai menzionato perché non si adattava alla storia che viveva in un’altra parte del mondo, era seriamente malata o qualcos’altro“, ha proseguito.
Due giornalisti hanno visto la first lady il 30 maggio e hanno scritto che sembrava stare bene. Terza moglie di Donald Trump, ex modella di 48 anni, non ha in programma di accompagnare il marito né al G7 di questo fine settimana in Canada o al vertice storico a Singapore con il leader della Corea del Nord, Kim Jong Un il 12 giugno.