Usain Bolt non si arrende, vuole giocare a calcio: pronto ad allenarsi con una squadra australiana

Bolt continua ad inseguire il suo sogno di giocare a calcio. Ed è vicino a siglare un accordo con i Central Coast Mariners della A-League australiana

AFP PHOTO / Patrik STOLLARZ

SYDNEY (Australia) (LaPresse/AFP) – Usain Bolt non si arrende, vuole giocare a calcio: pronto ad allenarsi con una squadra australiana. Bolt continua ad inseguire il suo sogno di giocare a calcio. Ed è vicino a siglare un accordo con i Central Coast Mariners della A-League australiana. Il 31enne campione olimpico giamaicano, ritiratosi dall’atletica dopo i Mondiali di Londra, è un appassionato tifoso del Manchester United e ha sempre sognato di giocare a livello professionistico.

Usain Bolt si è allenato già con un club norvegese e col Borussia Dortmund

Il detentore del record mondiale di 100 e 200 metri nei mesi scorsi si è allenato con il club norvegese Stromsgodset e il Borussia Dortmund a marzo. L’accordo con i Mariners lo vedrà prendere parte a un periodi di sei settimane di allenamenti. Che inizierà il mese prossimo presso il centro sportivo del club a Gosford, a circa 75 km a nord di Sydney. E’ quanto ha spiegato l’amministratore delegato Shaun Mielekamp all’emittente Channel Seven, aggiungendo che un accordo stagionale potrebbe seguire se il periodo di prova andrà bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome