Vaccini, Di Maio: serve una deroga anche per i macchinari vaccinali

"Questo pomeriggio ho incontrato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale la Direttrice Generale dell’Organizzazione mondiale del commercio, Ngozi Okonjo-Iweala"

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 29-04-2021 Roma, Italia Politica Senato - Question time Nella foto: Il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio Photo Mauro Scrobogna /LaPresse April 29, 2021  Rome, Italy Politics Senate - Question time In the photo: Foreign Minister Luigi Di Maio

MILANO -“Questo pomeriggio ho incontrato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale la Direttrice Generale dell’Organizzazione mondiale del commercio, Ngozi Okonjo-Iweala. Abbiamo parlato dei prossimi obiettivi da raggiungere per rafforzare il commercio internazionale e affrontato il tema della liberalizzazione dei brevetti sui vaccini. Ho ribadito che oltre a superare la proprietà intellettuale per i vaccini anti Covid, dobbiamo superare anche la proprietà intellettuale relativa ai macchinari che servono a produrli”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Facebook.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome