Vaccini, Speranza: “Se serve ok all’obbligo, il Governo non ha paura”

“Lavoreremo per un'ulteriore estensione del green pass e valuteremo anche l’ipotesi di una estensione dell'obbligo vaccinale"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Roma Politica Senato - Mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza Nella foto Roberto Speranza Photo Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Rome (Italy) Senate - No confidence motion against the minister of Health Roberto Speranza In the pic Roberto Speranza

ROMA – Vaccini, Speranza: “Se serve ok all’obbligo, il Governo non ha paura”. “Lavoreremo per un’ulteriore estensione del green pass e valuteremo anche l’ipotesi di una estensione dell’obbligo vaccinale. Se sarà necessario, il governo non ha paura e procederà con grande determinazione per mettere in sicurezza il nostro Paese. E’ previsto dalla nostra Costituzione”. Così il Ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione della presentazione a Roma del ‘Libro Blu 2020’ dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm). Il ‘Libro Blu’ è il report annuale dei risultati operativi che l’Agenzia ha conseguito e delle azioni messe in campo negli ambiti di competenza.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome