Vaccini, Toti: “A Savona sperimentazione da domani a domenica senza prenotazione”

Foto Mauro Scrobogna / LaPresse Nella foto: Giovanni Toti

GENOVA“In Asl 2 a Savona sperimentalmente, avendo spazi vaccinali a disposizione,sarà possibile fin da domani mattina alle ore 9 e fino a domenica al Palacrociere del porto di Savona essere vaccinati con Pfizer e avere il richiamo a 21 giorni presentandosi in tutte le giornate della settimana. Lo useremo come esperimento pilota per capire quanta richiesta c’è in tal senso”.

Così il governatore ligure Giovanni Toti che questa sera nel corso del punto stampa quotidiano sulla pandemia ha annunciato il via ad una serie di open day il prossimo week end per la vaccinazione con Pfizer e Moderna per incrementare la campagna vaccini, accessibili senza prenotazione. A Savona si potrà accedere da domani a domenica.

“Basterà presentarsi e ci si potrà vaccinare – ha aggiunto Toti – gli open day si svolgeranno il 3 e il 4 di luglio in tutte le aziende ovvero nella Asl 1 di Imperia, al Palasalute e nell’hub di Taggia, tutti e due i giorni dalle 8 alle 18. In Asl 3 a Genova nell’hub della Fiera con orari dalle 13 alle 18 del sabato e la domenica dalle 8 alle 13. Nella Asl 4 del Tigullio all’hub militare di Chiavari sabato e domenica dalle 8 alle 18 e in Asl 5 sia all’hub di Spezia sia all’hub di San Bartolomeo di Sarzana sempre dalle 8 alle 18, sabato e domenica”.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome