Varcaturo – Una vacanza al camping che si trasforma in un incubo giudiziario. I carabinieri hanno arrestato quattro persone e denunciato un minorenne per furto aggravato in concorso. L’intervento dei militari, allertati dal numero di emergenza 112, è avvenuto presso il Camping International di via Foce Vecchia.
Sul posto, i carabinieri hanno sorpreso una famiglia intenta a smantellare i bungalow. Aniello Giugliano, 42 anni, e Maria Maggio, 52 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine, erano in compagnia dei tre figli della donna: due maggiorenni, di 20 e 18 anni, e un sedicenne.
I cinque erano già riusciti a divelgere circa venti infissi e serramenti in alluminio, per un valore complessivo stimato in 3mila euro. Al momento dell’intervento, i carabinieri hanno sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati dalla famiglia.
Giugliano e Maggio, insieme ai due figli maggiorenni, sono stati arrestati. Il figlio minorenne, invece, è stato denunciato. Tutti dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.