VARESE – Ieri a Besozzo (Varese) una donna cinquantenne disoccupata, a seguito di un acceso diverbio con l’ex fidanzato, un imprenditore di 52 anni, lo ha aggredito fisicamente tanto da costringerlo a richiedere l’intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla calma. All’arrivo dei militari la donna però, invece di calmarsi, si è scagliata contro gli operanti. Colpendoli con calci, pugni e morsi costringendoli a ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso di Varese.
Fortunatamente solo qualche contusione per i militari, giudicati guaribili in pochi giorni. La donna invece, immediatamente bloccata, è stata arrestata per violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale. Anche per lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di armi e detenzioni per uso personale di sostanze stupefacenti.
La donna, infatti, dopo essere stata bloccata, è stata perquisita dai Carabinieri che la hanno trovata in possesso di 5 grammi di hashish. E, cosa ben più grave, di un grosso coltello da cucina della lunghezza di 27 centimetri, occultato all’interno della propria autovettura, ma nella pronta disponibilità.
(LaPresse)