Vicenza, 21enne uccisa: si toglie la vita il presunto omicida

Foto Cecilia Fabiano-LaPresse Nella Foto: la Polizia scientifica

ROMA – Tragico epilogo per il delitto di Alessandra Zorzin, avvenuto oggi verso le 13:00 a Montecchio Maggiore. In serata, verso le 20.30, l’uomo ritenuto il principale indiziato dell’efferato omicidio, si è tolto la vita, sparandosi con la pistola che aveva utilizzato per commettere il delitto. Si tratta del 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata.

Sull’uomo si era da subito concentrata l’attenzione dei carabinieri, che avevano acquisito nei suoi confronti numerosi indizi. Il 38enne aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria auto. Nel corso della giornata era stato più volte individuato il suo passaggio nella provincia e in altre limitrofe, ma le pattuglie sul posto non erano riuscite ad intercettarlo.

In serata, l’auto è stata rilevata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo. Di lì è stata intercettata nella zona di Vicenza Ovest da due pattuglie dei carabinieri e della polizia, che stava attivamente collaborando nelle ricerche del sospettato. Alla vista delle pattuglie Turrin, sentendosi ormai in trappola, si è sparato all’interno dell’auto. Immediatamente soccorso, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, è morto poco dopo.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome