Milano (LaPresse) – Incidente stradale nel vicentino. Alle 5.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Pasubio a Dueville (Vicenza) per un’auto uscita fuori strada. Due i feriti. I pompieri arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza la vettura finita su un fianco dopo che aveva abbattuto un palo dell’Enel ed estratto uno degli occupanti, mentre l’altro era già fuori, assistito dal personale del Suem 118. Entrambi i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e portati in ospedale a Vicenza. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 2 ore.
Negli scorsi mesi incidenti mortali in provincia di Reggio Calabria e Bologna
Il raccordo autostradale di Reggio Calabria, è stato temporaneamente chiuso al traffico – in prossimità dell’innesto Ss 106 in direzione Taranto – a causa di un veicolo uscito fuori strada al km 3,500 a Reggio Calabria. Lo comunica Anas in una nota. Nell’impatto, le cui cause in corso di accertamento, una persona ha perso la vita. Al momento il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.
E’ morto sul colpo un automobilista che ieri sera ha perso il controllo della sua Bmw 320 fininendo fuori strada. L’incidente è avvenuto in via della Costituzione, ad Argelato (Bologna). Nell’impatto l’uomo, un cittadino rumeno di 33 anni e residente a San Giorgio di Piano (Bologna), è stato sbalzato fuori dal tettuccio panoramico del veicolo. Un 31enne di origine marocchina, residente a Cento (Bologna) e passeggero sul veicolo, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio di Piano.