Vicenza, violenza sessuale di gruppo: 3 arresti

Foto Carlo Lannutti / LaPresse

VICENZA – I carabinieri di Vicenza hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due uomini di origine marocchina, di 27 e 28 anni e di una donna 31enne italiana per violenza sessuale di gruppo in danno di una minorenne, aggravata dall’avere abusato della condizione di inferiorità fisica e psichica.

Gli abusi sarebbero avvenuti all’interno dell’abitazione della donna arrestata 

La misura cautelare adottata è stata emessa dal gip del Tribunale di Vicenza Massimo Gerace. Gli arresti sono scattati stamani grazie alla collaborazione tra la Sezione di polizia giudiziaria e il Nucleo investigativo del comando provinciale.

La Procura aveva chiesto la misura della detenzione carceraria

I due uomini arrestati sono regolarmente impiegati in imprese del territorio. La donna era legata da amicizia con la vittima e l’aveva invitata a trascorrere il week end nella propria abitazione, con il consenso dei genitori.

I fatti sono riconducibili alla fine di ottobre 2018

L’uso dello stupefacente, di tipo leggero prima e di tipo pesante poi, è stato assunto dalla ragazza con la costrizione psichica approfittando anche della sua giovane età. La denuncia viene formalizzata dai genitori della ragazza nella prima decade di novembre, dopo che questa si era confidata con loro.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome