Villa di Briano: arrestato gestore di bar per droga e slot machine illegali

266

Villa di Briano (CE) – Un 46enne di San Marcellino è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta ieri pomeriggio, ha portato alla luce una serie di irregolarità all’interno del bar-tabacchi di cui l’uomo era gestore.

I militari della Stazione di Frignano, durante un controllo, hanno riscontrato la difficoltà di accedere all’area bar. Il gestore, infatti, si era barricato all’interno, rifiutando inizialmente l’accesso alle forze dell’ordine, nonostante le ripetute richieste telefoniche. Solo dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno proceduto all’apertura forzata del locale, l’uomo ha aperto la porta.

La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di 3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 345 euro in contanti. La droga era nascosta in un pozzetto di scarico del bagno, dove sono stati rinvenuti anche cellophane e materiale plastico.

Nel corso dei controlli, effettuati con la collaborazione del personale dell’ADM, della S.I.A.E. e dell’ASL di Caserta, sono state inoltre rinvenute quattro slot machine non collegate alla rete nazionale, contenenti 1274 euro. Le precarie condizioni igienico-sanitarie del locale hanno portato alla chiusura dell’esercizio commerciale e all’elevazione di contravvenzioni amministrative.

Lo stupefacente, il denaro, il materiale per il confezionamento e le slot machine sono stati sequestrati. Il 46enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome