GRAZZANISE (gt) – Violenza sessuale ai danni di una 15enne: è l’ipotesi di reato che la Procura di Santa Maria Capua Vetere contesta ad un commerciante grazzanisano.
Ieri mattina i carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche, su ordine del procuratore aggiunto Alessandro Milita, hanno effettuato dei rilievi nella sua attività che ha sede nella vicina Santa Maria La Fossa.
Per diverse ore i militari dell’Arma, supportati dai colleghi della stazione di Grazzanise, hanno esaminato il locale: lì sarebbe avvenuto uno degli episodi di violenza che il grazzanisano avrebbe commesso ai danni della minore.
Le ipotizzate condotte illecite sarebbero iniziate nel luglio scorso fino a quando la vittima, con i suoi familiari, ha presentato denuncia ai carabinieri che ora stanno conducendo l’indagine.
Il titolare del negozio risulta indagato a piede libero. Non sono state emesse misure cautelare nei confronti del commerciante. A difenderlo è l’avvocato Paolo Raimondo.
L’inchiesta è alle battute iniziali. La visita del Ris è tesa a trovare riscontri al racconto reso agli investigatori dalla vittima.