Vomero: accoltellato in via Morghen, arrestato un 46enne per motivi familiari

Un 21enne è stato accoltellato a Napoli, in via Morghen, nel quartiere Vomero. L’aggressore, un 46enne dei Quartieri Spagnoli già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e della pmz della compagnia Napoli Vomero.

L’aggressione, avvenuta nella notte, aveva inizialmente fatto pensare a un’azione scatenata da un litigio per motivi di viabilità. Le indagini, coordinate dalla procura di Napoli, hanno però svelato una diversa verità. Il 21enne e l’aggressore si conoscevano e il movente dell’accoltellamento sarebbe da ricercare in screzi di natura familiare.

La vittima, ricoverata al Cardarelli con la prognosi di 15 giorni per ferite multiple da arma bianca agli arti, non avrebbe riconosciuto l’aggressore, che indossava un casco.

L’indagato, identificato grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stato rintracciato all’ospedale Pellegrini dove si era recato per farsi medicare alcuni piccoli tagli, verosimilmente riconducibili all’aggressione. I carabinieri hanno sequestrato gli indumenti indossati dal 46enne in via Morghen.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome