Vomero: Movida sotto controllo, arresti e denunce dei Carabinieri

217

I Carabinieri hanno intensificato i controlli nella zona della movida del Vomero e di San Carlo Arena, portando a diversi arresti e denunce. Un 31enne napoletano è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. I militari gli hanno trovato addosso 18 dosi di cocaina, gran parte delle quali nascoste negli slip, insieme al materiale per il confezionamento. L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Durante i controlli, un 17enne e un 20enne sono stati denunciati a piede libero per porto abusivo di coltello: l’arma bianca è stata trovata nelle loro tasche. Due parcheggiatori abusivi sono stati altresì denunciati.

Inoltre, sette giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono stati controllati 31 veicoli, tra cui due con targa estera, e sono state elevate undici sanzioni per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo superiore ai 14mila euro. L’attività dei Carabinieri conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire sicurezza e ordine pubblico nelle zone più frequentate della città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome