VomeroSuona Winter Edition, ritorna con una interessante ottava edizione, curata come sempre dalla direzione artistica di Michele Solipano, 4 appuntamenti che si svolgeranno durante i mesi di Novembre e Dicembre 2024.
Tre concerti si terranno presso la Chiesa di San Potito di Napoli, che si trova a due passi dal Museo Archeologico Nazionale, in Via Salvatore Tommasi n.1.
Attualmente, la chiesa eretta nella prima metà del Seicento da Pietro De Marino, e chiusa al culto dal 1980, è un interessante Centro Culturale, sede di un’Accademia Permanente, e fucina di giovani talenti nel campo della musica, della comunicazione, delle arti visive dello spettacolo.
É anche sede di concerti, di mostre d’arte, e spettacoli teatrali, ed è affidata alla Ass. Cult “ Ad Alta Voce “ guidata dal M° Carlo Morelli.
Questa location ospiterà nell’ordine i concerti del Max Ionata Hammond Groovers il 9 Novembre.
Il Motown Soul Project, il 22 Novembre.
Giuseppe Venezia 5et con special guest Fabrizio Bosso, il 20 Dicembre.
La rassegna sarà chiusa al Teatro Acacia, il 12 Dicembre, dal concerto del Simona Molinari Quintet che per l’occasione proporrà alcuni brani inclusi nel suo ultimo disco, uscito per la BMG , “Hasta Siempre Mercedes” recente vincitore della Targa Tenco 2024, quale miglior album da interprete.