X Factor, Fedez sconfitto: eliminato Matteo Costanzo. Il direttore Hartmann su Asia Argento

La prima puntata è stata particolarmente calma. La vera guest star si è rivelata la scenografia messa su dal nuovo direttore artistico Simone Ferrari

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

MILANO – X Factor non inizia bene per il giudice degli over, Fedez. Il marito di Chiara Ferragni è il primo dei quattro giurati a vedersi un membro in meno all’interno della sua squadra. La prima puntata dei live si è infatti conclusa con l’eliminazione di Matteo Costanzo che ha perso al turno di ballottaggio con i Red Brick Foundation.

X Factor, la prima puntata mette a segno l’esordio del direttore artistico Ferrari

La prima puntata è stata particolarmente calma. La vera guest star si è rivelata la scenografia messa su dal nuovo direttore artistico Simone Ferrari. Tutti gli artisti sono immersi in un contesto lineare, essenziale che permette di concentrarsi sull’esibizione del singolo. I giudici, emozionati, dopo la propria presentazione hanno dato inizio alle danze.

L’assenza presente di Asia Argento e l’esordio di Lodo Guenzi

Gli occhi sono stati fissi sull’esordio di Lodo Guenzi: “Quando sei sul ciglio di un burrone, buttati” ha esordito il sostituto della Argento. Dopo il rincaro della dose da parte di Adriano Celentano, sulla decisione “ipocrita” di far fuori Asia Argento dal programma, il direttore dei contenuti originali Nils Hartmann ha dichiarato: “Nessuno si è permesso di credere o meno alle accuse, noi non siamo moralisti. Abbiamo preso una posizione su Asia che abbiamo già espresso in passato e l’abbiamo mantenuta. Quando abbiamo fatto la nostra scelta lo abbiamo fatto di comune accordo. Abbiamo voluto tutelare i ragazzi in gara, Lodo Guenzi ci dava garanzie su questo”.  Super ospiti della puntata i Maneskin e Rita Ora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome